Chi siamo
La nostra storia inizia nel 2000 e ci porta ad essere leader italiani nella comparazione, promozione e distribuzione on-line di prodotti creditizi, assicurativi, del mondo utilities ed e-commerce.
Dalla grande ambizione che ci contraddistingue, sono nati i nostri brand più famosi: MutuiOnline, PrestitiOnline, Segugio.it, CercAssicurazioni, SOSTariffe e Trovaprezzi.
Ad oggi siamo un gruppo di oltre 2.500 persone che lavorano con entusiasmo, determinazione e passione per costruire insieme qualcosa di ancora più grande ed arricchire ulteriormente i servizi che offriamo.
La posizione
Il team Amministrazione del Personale è alla ricerca di giovani e brillanti diplomati e/o laureati.
L'inserimento, previsto in una struttura organizzata, dinamica e in forte crescita, prevede un intenso percorso di affiancamento, che ti darà la possibilità di supportare il team nella gestione di svariate e differenti attività legate all'amministrazione del personale.
In particolare ti occuperai di:
- Controllare la quadratura dei dati relativi alle presenze dei dipendenti, intervenendo in caso di anomalie, inserendo direttamente specifici giustificativi di assenze quali malattia, infortunio, maternità e altri permessi previsti dalla legge;
- Fornire allo studio paghe le variabili mensili utili alla elaborazione dei cedolini paga e verificarne la corretta esecuzione;
- Monitorare gli aggornamenti normativi con il supporto del consulente del lavoro;
- Curare le pratiche inerenti la gestione del personale (assunzioni, cessazioni, trasferimenti, passaggi di livello/qualifica,redazione di lettere di assunzione/proroga, distacchi, comunicazioni obbligatorie di assunzione, proroga e cessazione; infortuni, scadenze contrattuali, richieste di anticipo TFR, ecc..);
- Fornire assistenza ai dipendenti in relazione a loro specifiche richieste in materia di retribuzioni, procedure amministrative e normativa sul lavoro;
- Provvedere all'elaborazione della reportistica interna richiesta in relazione al personale.
Cosa cerchiamo
- Laurea in economia o Diploma in Ragioneria;
- Competenze in ambito paghe e contributi;
- Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni maturata in aziende di medio/grandi dimensioni;
- Ottima conoscenza del pacchetto office.
Cosa troverai da noi
- La stabilità di un Gruppo consolidato e gli stimoli di una realtà in costante crescita;
- Un ambiente di lavoro giovane e stimolante;
- Colleghi altrettanto appassionati con cui confrontarti e imparare (e anche a cui insegnare qualcosa di nuovo).
Se credi che questa sia l'azienda giusta per te, mandaci il tuo CV!
Sede di lavoro: Cagliari Elmas (zona NON servita dai mezzi pubblici).
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (ai sensi delle Leggi n. 903/77 e n. 125/91)
Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs. 196/03 e GDPR - Reg.UE. 2016/679).