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Trova il tuo lavoro con Gruppo MutuiOnline

Digital Marketing Specialist

Gruppo MutuiOnline
Italia, Lombardia, Milano - Gruppo MutuiOnline
Internet/E-Commerce
Marketing/Relazioni esterne

Negli ultimi 20 anni siamo diventati il punto di riferimento nella comparazione online di prodotti finanziari attraverso MutuiOnline e PrestitiOnline. La nostra ambizione ci ha portati ad offrire numerosi altri servizi e da qui nascono i nostri brand più famosi: Segugio.it, leader nel mercato della comparazione delle assicurazioni, SOSTariffe, il portale che ti permette di scegliere la tariffa più conveniente per luce e gas e Trovaprezzi, il portale che ti aiuta a risparmiare quando fai shopping online. Ad oggi siamo un gruppo di 2000 persone che lavora con entusiasmo, determinazione e passione per costruire insieme ancora qualcosa di nuovo e crescere sempre di più. Il nostro team Marketing è alla ricerca di un Digital Marketing Specialist che si occuperà delle seguenti attività: - Creazione di campagne, annunci di testo, monitoraggio del bidding, manutenzione dei canali di search adv (quali Google Ads e Microsoft Ads) - Creazione di campagne, annunci, definizione del budget, manutenzione dei canali social e display (quali GDN e Facebook Ads) - Analisi e interpretazione dei dati dei canali di digital marketing utilizzando strumenti di web analytics (quali Google Analytics) - Creazione e monitoraggio di dashboard per l'interpretazione dei dati dei canali di performance marketing - Gestione dei contatti con i fornitori di servizi di web advertisting (quali Google e Microsoft) Cosa cerchiamo: - Esperienza pregressa di almeno un anno in azienda o web agency in ruoli affini - Laurea in economia, marketing e/o discipline statistico - matematiche - Buona conoscenza di Microsoft Excel - Buona conoscenza di tool di digital marketing e web analytics quali Google Ads, Facebook Ads, Microsoft Ads, Google Analytics - Approccio analitico e buone capacità comunicative e di sintesi - Autonomia nell'organizzazione del lavoro e predisposizione al lavoro in team - Intraprendenza nel proporre e adottare soluzioni innovative o di maggiore efficienza rispetto alle attuali implementazioni - Plus: Conoscenza di tool di data visualization (come Google Data Studio o Tableau) - Plus: Capacità di aggiornarsi autonomamente e regolarmente attraverso la consultazione dei principali siti del settore Cosa troverai da noi: - Un ambiente di lavoro giovane e stimolante - Colleghi altrettanto appassionati con cui confrontarti e imparare (e anche a cui insegnare qualcosa di nuovo) - Possibilità di contribuire attivamente ai successi dell'azienda e di veder riconosciuti i tuoi meriti indipendentemente dalla tua seniority - Flessibilità, smart working e welfare - Incontri periodici di feedback che ti permetteranno di accrescere la tua professionalità e migliorare le tue performance - Momenti di aggregazione, condivisione e celebrazione dei successi - Iniziative volte alla formazione ed allo scambio di competenze Sede di lavoro: Via Desenzano 2, Milano (MM Gambara) La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (ai sensi delle Leggi n. 903/77 e n. 125/91) Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs. 196/03 e GDPR - Reg.UE. 2016/679).

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Nuovo!
05/08/2022

HR Administration

Gruppo MutuiOnline
Italia, Lombardia, Milano - Gruppo MutuiOnline
Banca e servizi finanziari
Amministrazione/Paghe e contributi

Chi siamo La nostra storia inizia nel 2000 e ci porta ad essere leader italiani nella comparazione, promozione e distribuzione on-line di prodotti creditizi, assicurativi, del mondo utilities ed e-commerce. Dalla grande ambizione che ci contraddistingue, sono nati i nostri brand più famosi: MutuiOnline, PrestitiOnline, Segugio.it, CercAssicurazioni, SOSTariffe e Trovaprezzi. Ad oggi siamo un gruppo di oltre 2.500 persone che lavorano con entusiasmo, determinazione e passione per costruire insieme qualcosa di ancora più grande ed arricchire ulteriormente i servizi che offriamo. La posizione Il team Amministrazione del Personale è alla ricerca di un/una HR Administration.  L'inserimento, previsto in una struttura organizzata, dinamica e in forte crescita, prevede un intenso percorso di affiancamento, che ti darà la possibilità di supportare il team nella gestione di svariate e differenti attività legate all'amministrazione del personale. In particolare ti occuperai di: - Controllare la quadratura dei dati relativi alle presenze dei dipendenti, intervenendo in caso di anomalie, inserendo direttamente specifici giustificativi di assenze quali malattia, infortunio, maternità e altri permessi previsti dalla legge; - Fornire allo studio paghe le variabili mensili utili alla elaborazione dei cedolini paga e verificarne la corretta esecuzione; - Monitorare gli aggornamenti normativi con il supporto del consulente del lavoro; - Curare le pratiche inerenti la gestione del personale (assunzioni, cessazioni, trasferimenti, passaggi di livello/qualifica,redazione di lettere di assunzione/proroga, distacchi, comunicazioni obbligatorie di assunzione, proroga e cessazione; infortuni, scadenze contrattuali, richieste di anticipo TFR, ecc..); - Fornire assistenza ai dipendenti in relazione a loro specifiche richieste in materia di retribuzioni, procedure amministrative e normativa sul lavoro; - Provvedere all'elaborazione della reportistica interna richiesta in relazione al personale. Cosa cerchiamo - Laurea in economia o Diploma in Ragioneria; - Competenze in ambito paghe e contributi; - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni maturata in aziende di medio/grandi dimensioni; - Ottima conoscenza del pacchetto office. Cosa troverai da noi - La stabilità di un Gruppo consolidato e gli stimoli di una realtà in costante crescita; - Un ambiente di lavoro giovane e stimolante; - Colleghi altrettanto appassionati con cui confrontarti e imparare (e anche a cui insegnare qualcosa di nuovo). Se credi che questa sia l'azienda giusta per te, mandaci il tuo CV! Sede di lavoro: Milano. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (ai sensi delle Leggi n. 903/77 e n. 125/91) Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs. 196/03 e GDPR - Reg.UE. 2016/679).

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Nuovo!
05/08/2022

Analista Monitoraggio Crediti in ambito finanziamenti alle Imprese

Gruppo MutuiOnline
Italia, Emilia-Romagna, Faenza - Gruppo MutuiOnline
Banca e servizi finanziari
Altro

Siamo alla ricerca di brillanti laureati in discipline economiche da inserire all'interno della funzione di Credit Management della divisione Loans BPO, con il ruolo di Analista in Monitoraggio Crediti in ambito Finanziamenti  alle Imprese*.   Potrai inserirti in una realtà dinamica occupandoti di attività di back-office per prestigiosi istituti finanziari e bancari e la tua attività consisterà nel supportare le operazioni di monitoraggio e analisi (consuntive e previsionali) di portafogli crediti costituiti da finanziamenti erogati alle imprese, con particolare focus sui segmenti in delinquency e sui profili di rischio di credito. Seguirai inoltre l'analisi degli eventi di rischio e dei segnali di potenziale deterioramento del credito, oltre alla gestione delle operazioni di collection nelle fasi di pre-contenzioso.   Sei il candidato ideale se possiedi le seguenti competenze e caratteristiche: - laurea in discipline economiche o altro background economico/finanziario - esperienza presso istituti finanziari, consorzi fidi o società di consulenza con focus in ambito corporate banking - capacità di analisi dei bilanci societari e dei principali indicatori economici/patrimoniali - buona conoscenza della lingua inglese   Completano il tuo profilo: - buone capacità di apprendimento - orientamento al risultato - dinamicità e motivazione - disponibilità e adattabilità   La sede di lavoro è Faenza (RA) e non è raggiungibile da mezzi pubblici. L'inserimento è previsto in orario full-time.   La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (ai sensi delle Leggi n. 903/77 e n. 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03 e GDPR - Reg.UE. 2016/679).   *La ricerca è finalizzata all'inserimento in una società interamente controllata da Gruppo MutuiOnline S.p.A.    

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02/08/2022

Impiegato/a Amministrazione Del Personale

Gruppo MutuiOnline
Italia, Sardegna, Cagliari - Gruppo MutuiOnline
Banca e servizi finanziari
Amministrazione/Paghe e contributi

Chi siamo La nostra storia inizia nel 2000 e ci porta ad essere leader italiani nella comparazione, promozione e distribuzione on-line di prodotti creditizi, assicurativi, del mondo utilities ed e-commerce. Dalla grande ambizione che ci contraddistingue, sono nati i nostri brand più famosi: MutuiOnline, PrestitiOnline, Segugio.it, CercAssicurazioni, SOSTariffe e Trovaprezzi. Ad oggi siamo un gruppo di oltre 2.500 persone che lavorano con entusiasmo, determinazione e passione per costruire insieme qualcosa di ancora più grande ed arricchire ulteriormente i servizi che offriamo. La posizione Il team Amministrazione del Personale è alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrazione Del Personale.  L'inserimento, previsto in una struttura organizzata, dinamica e in forte crescita, prevede un intenso percorso di affiancamento, che ti darà la possibilità di supportare il team nella gestione di svariate e differenti attività legate all'amministrazione del personale. In particolare ti occuperai di: - Controllare la quadratura dei dati relativi alle presenze dei dipendenti, intervenendo in caso di anomalie, inserendo direttamente specifici giustificativi di assenze quali malattia, infortunio, maternità e altri permessi previsti dalla legge; - Fornire allo studio paghe le variabili mensili utili alla elaborazione dei cedolini paga e verificarne la corretta esecuzione; - Monitorare gli aggornamenti normativi con il supporto del consulente del lavoro; - Curare le pratiche inerenti la gestione del personale (assunzioni, cessazioni, trasferimenti, passaggi di livello/qualifica,redazione di lettere di assunzione/proroga, distacchi, comunicazioni obbligatorie di assunzione, proroga e cessazione; infortuni, scadenze contrattuali, richieste di anticipo TFR, ecc..); - Fornire assistenza ai dipendenti in relazione a loro specifiche richieste in materia di retribuzioni, procedure amministrative e normativa sul lavoro; - Provvedere all'elaborazione della reportistica interna richiesta in relazione al personale. Cosa cerchiamo - Laurea in economia o Diploma in Ragioneria; - Competenze in ambito paghe e contributi; - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni maturata in aziende di medio/grandi dimensioni; - Ottima conoscenza del pacchetto office. Cosa troverai da noi - La stabilità di un Gruppo consolidato e gli stimoli di una realtà in costante crescita; - Un ambiente di lavoro giovane e stimolante; - Colleghi altrettanto appassionati con cui confrontarti e imparare (e anche a cui insegnare qualcosa di nuovo). Se credi che questa sia l'azienda giusta per te, mandaci il tuo CV! Sede di lavoro: Cagliari Elmas (zona NON servita dai mezzi pubblici). La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (ai sensi delle Leggi n. 903/77 e n. 125/91) Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs. 196/03 e GDPR - Reg.UE. 2016/679).

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27/07/2022

Junior Operations Specialist

Gruppo MutuiOnline
Italia, Lombardia, Milano - Gruppo MutuiOnline
Internet/E-Commerce
Altro

La nostra storia inizia nel 2000 e ci porta ad essere leader italiani nella comparazione, promozione e distribuzione on-line di prodotti creditizi, assicurativi, del mondo utilities ed e-commerce. Dalla grande ambizione che ci contraddistingue, sono nati i nostri brand più famosi: MutuiOnline, PrestitiOnline, Segugio.it, CercAssicurazioni, SOSTariffe e Trovaprezzi. Ad oggi siamo un gruppo di oltre 2.000 persone che lavorano con entusiasmo, determinazione e passione per costruire insieme qualcosa di ancora più grande ed arricchire ulteriormente i servizi che offriamo.   Cosa farai con noi Il nostro team Operations è alla ricerca di un/una Junior Operations Specialist. Come Junior Operations Specialist avrai il compito di supportare il team Operations dedicato ai comparatori di tariffe, nell'analisi dei processi attuali e nella definizione di nuovi processi, con l'obiettivo di garantire il miglior livello di servizio per rispondere alla crescente domanda dei nostri Clienti. In particolare ti occuperai delle seguenti attività: - Monitorare la corretta efficienza delle applicazioni in uso per il team Operations attraverso software aziendali e procedure di verifica, volte ad assicurare il mantenimento delle performance e una corretta gestione dei flussi informativi fra i sistemi; - Segnalare eventuali incidenti e supportare la risoluzione dei problemi in coordinamento con le altre figure del team; - Supportare il team ai fini di garantire l'introduzione di nuovi servizi o funzionalità; - Monitorare lo stato delle performance e l'avanzamento di attività e progetti come da piano di business, attraverso reportistica periodica.  Cosa cerchiamo - Laurea preferibilmente in discipline economico-gestionali; - Gradita breve esperienza pregressa in realtà strutturate, preferibilmente nel settore Utilities; - Conoscenza dei principali strumenti di Office (Excel/Word/Powerpoint) ed interesse per aree web/tecnologico informatiche; - Capacità di lavorare in team, analisi e problem solving; - Buona conoscenza dell'inglese; - Ottima capacità organizzativa e gestione delle scadenze.  Cosa troverai da noi - Un ambiente di lavoro giovane e stimolante; - Colleghi altrettanto appassionati con cui confrontarti e imparare (e anche a cui insegnare qualcosa di nuovo); - Possibilità di contribuire attivamente ai successi dell'azienda e di veder riconosciuti i tuoi meriti indipendentemente dalla tua seniority; - Flessibilità, smart working e welfare; - Incontri periodici di feedback che ti permetteranno di accrescere la tua professionalità e migliorare le tue performance; - Momenti di aggregazione, condivisione e celebrazione dei successi; - Iniziative volte alla formazione ed allo scambio di competenze. Se credi che questa sia l'azienda giusta per te, mandaci il tuo CV! Sede di lavoro: Milano, via Desenzano 2 (MM Gambara) La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (ai sensi delle Leggi n. 903/77 e n. 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs. 196/03 e GDPR - Reg.UE. 2016/679).

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27/07/2022

Robotic Process Automation Specialist

Azienda confidenziale
Italia, Sardegna, CAGLIARI - Azienda confidenziale
Banca e servizi finanziari
IT/Technology

Società facente parte di Gruppo MutuiOnline e interamente controllata, specializzata nella gestione di processi finanziari in outsourcing, è attualmente alla ricerca di giovani talenti da inserire all'interno del nostro Innovation Centre, all'interno del team di Robotic Process Automation dell'area Tech Innovation & Products.   Offriamo l'opportunità di intraprendere un percorso formativo manageriale a brillanti profili in materie scientifiche (Ingegneria, Matematica e Fisica, Statistica) ed Economia, con uno spiccato interesse per l'RPA, il mondo finanziario ed il general management.   L'inserimento prevede un percorso strutturato di affiancamento, che ti permetterà di sviluppare esperienza in tutte le aree del settore finanziario: - Istruttoria mutui, prestiti e cessioni del V - Post vendita prodotti finanziari - Gestione rischi operativi - Asset management con l'obiettivo di acquisire una formazione completa nel settore, base indispensabile per poter contribuire attivamente all'identificazione e all'implementazione delle esigenze di automazione aziendali, in ottica di miglioramento dell'affidabilità e dell'efficienza dei processi esistenti.   Entrerai a far parte del cuore tecnologico dell'azienda e lavorerai a stretto contatto con le operations e il team IT, svolgendo le seguenti attività: - Analisi dei processi di business e identificazione delle opportunità di automazione dei processi aziendali - Definizione e implementazione di nuovi flussi di lavoro automatici - Monitoraggio e supporto operativo di flussi di lavoro automatici esistenti (ROC ? Robot Operative Center) - Identificazione e diffusione delle best practice, anche tramite la conoscenza dei diversi servizi offerti dalle sedi del Gruppo in Italia (Cagliari, Monastir, Milano, Faenza, Genova, Conegliano Veneto) e all'estero (Romania) - Partecipazione a scelte strategiche per l'Azienda, con contatti diretti con il Top Management.   È nostro interesse motivare e valorizzare le persone che si uniscono a noi, per attribuire il giusto rilievo alle loro potenzialità.   La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (ai sensi delle Leggi n. 903/77 e n. 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs. 196/03 e GDPR - Reg.UE. 2016/679).   #LI-DNP

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21/07/2022

Junior HelpDesk

Gruppo MutuiOnline
Italia, Emilia-Romagna, Faenza - Gruppo MutuiOnline
Informatica
IT/Technology

Siamo alla ricerca di un Junior HelpDesk da inserire all'interno del team IT di Gruppo MutuiOnline che gestisce alcuni tra i più importanti siti di comparazione in Italia come Segugio.it e MutuiOnline.it.   IL CONTESTO   Verrai inserito in un contesto Enterprise e ti occuperai dell'assistenza informatica in loco e in modalità remota per tutte le sedi del Gruppo. Lavorerai in un ambiente fresco, dinamico e amichevole in cui saranno valorizzate le tue caratteristiche personali, di lavoro in team, e dove avrai la possibilità di crescere meritocraticamente.   Come HelpDesk ti occuperai di:   - Gestione ticketing - Gestione delle esigenze e delle problematiche, sia hardware che software, legate alle postazioni di lavoro (PC, Stampanti, Periferiche, Telefoni VoIP, etc.) - Configurazione e installazione degli strumenti aziendali in ambiente prevalentemente Microsoft   COSA CI ASPETTIAMO DA TE Competenze: - Diploma preferibilmente in ambito tecnico e informatico - Conoscenza base di principi di Networking - Ottime capacità di gestione/configurazione di OS Windows, pacchetti Office tradizionale e Office 365 - Passione, entusiasmo, dinamismo, buone capacità relazionali e doti comunicative - Ottime capacità di problem solving   Caratteristiche:   - Conoscenza e capacità di gestione Hardware (sostituzione schede, RAM, HD, Toner etc.) - Esperienza di supporto HelpDesk in contesti lavorativi mediamente strutturati - Conoscenza base di ambienti di virtualizzazione   COSA ASPETTARTI DA NOI - La stabilità di un Gruppo consolidato e gli stimoli di una realtà in costante crescita - Un team giovane e dinamico   La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (ai sensi delle Leggi n. 903/77 e n. 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs. 196/03 e GDPR - Reg.UE. 2016/679).   *La ricerca è finalizzata all'inserimento in una società interamente controllata da Gruppo MutuiOnline S.p.A. #LI-DNP

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21/07/2022

Product Owner

Gruppo MutuiOnline
Italia, Lombardia, Milano - Gruppo MutuiOnline
Banca e servizi finanziari
IT/Technology

Siamo alla ricerca di un Product Owner da inserire all'interno del nostro Innovation Center.   Come Product Owner del Gruppo avrai la possibilità di contribuire alla crescita del nostro Innovation Center e di lavorare fianco a fianco con team eterogenei (Artificial Intelligence & Machine Learning, Robotic Process Automation, Tech Innovation & Support System, Operations Continuous Improvement, Digital Process Engineering).   Ti occuperai di organizzare, prioritizzare e verificare tutte le attività di sviluppo core dell'azienda, con impatto diretto sulla Linea di Business Mutui. Avrai il compito di identificare le necessità interne ed esterne coordinando il lavoro con i team delle diverse funzioni business e dovrai gestire i rilasci del prodotto. Ci aiuterai concretamente a creare prodotti che saranno alla base della futura crescita dell'azienda.   Le tue principali responsabilità saranno le seguenti: - Raccogliere e analizzare le richieste provenienti dagli analisti e Project Manager - Gestire il backlog dei team di sviluppo mantenendolo sempre aggiornato in base alla priorità - Confrontarti con i team di sviluppo per analizzare le richieste e stimarle - Definire la pianificazione dei progetti e condividerla con il business - Gestire la pianificazione dei rilasci in produzione - Gestire e monitorare le attività/progetti durante tutto il ciclo di sviluppo fino al rilascio in produzione assicurando il rispetto delle scadenze - Coordinare il lavoro dei team di sviluppo e test - Garantire trasparenza e chiarezza su quanto viene sviluppato - Favorire una gestione agile dei progetti dividendo feature corpose in attività più piccole, individuando possibili semplificazioni e prevedendo release incrementali - Intavolare comunicazione efficiente ed assertiva con il management delle diverse linee di business - Facilitare le interazioni tra tecnologia e business Se hai: - Una laurea indirizzo Scientifico, preferibilmente Informatica, Ingegneria Informatica o Ingegneria gestionale - Un'esperienza da 3 a 5 anni nella gestione di progetti in ambito IT presso società di consulenza o grandi realtà aziendali - Conoscenza di Kanban o SCRUM - Background tecnico  e conoscenza dei processi di sviluppo e possiedi anche le seguenti caratteristiche: - Ottime capacità di leadership - Ottime capacità di comunicazione, negoziazione e organizzazione - Spiccato orientamento all'obiettivo - Creatività e innovatività - Conoscenza dell'inglese - Disponibilità a trasferte presso le altre sedi del Gruppo Sei il nostro candidato ideale!   La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03 e GDPR - Reg.UE. 2016/679).     #LI-AL1

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20/07/2022
TOTALE 47

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